T-Cross. Sali a bordo!
Scoprila anche con Progetto Valore Volkswagen.
Scegli la tua T-Cross e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.
Design
T‑Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design accattivante ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.
Esterni
Un look vigoroso e il design di un crossover compatto T‑Cross coniuga fascino e funzionalità con un design che detta tendenza: la linea tesa tra il frontale e i gruppi ottici posteriori, i bordi affilati e lo stacco dal suolo le conferiscono un look deciso e dinamico. T‑Cross è un City SUV dalla seduta alta, che dona una visuale eccezionale e trasmette un'incredibile sensazione di controllo.
Interni
T‑Cross è esattamente ciò di cui hai bisogno nella vita di tutti i giorni: illuminazione a luci diffuse, bagagliaio spazioso, volante multifunzione in pelle, sedile del passeggero anteriore ribaltabile, sedili posteriori scorrevoli e divisibili. Inoltre, puoi scegliere tu come decorare l’abitacolo della tua T‑Cross, grazie all'ampia selezione di colori e ai pacchetti di design.
Sistemi di assistenza
A partire da una velocità di 60 km/h, il Lane Assist riconosce se la vettura sta abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia. Durante la guida, il sensore Blind Spot, disponibile su richiesta, segnala la presenza di veicoli nell'angolo cieco mediante LED nel relativo specchietto retrovisore esterno. Se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza e riconoscimento pedoni offre un tempestivo avvertimento al conducente. Il sistema di chiamata d’emergenza Emergency call, di serie, ti offre assistenza se si verifica una situazione d’emergenza: si attiva la richiesta di soccorso automaticamente o manualmente, premendo semplicemente un tasto. E lo sai che ci sono ancora moltissimi sistemi di assistenza alla guida? Vieni a scoprirli!