Elroq è il nuovo SUV completamente elettrico firmato Škoda, pensato per inserirsi nel segmento dei SUV compatti, sotto l’Enyaq IV.
Progettato con un design moderno e linee aerodinamiche, Elroq mira a offrire un'alternativa versatile ed ecologica, ideale per la guida urbana. Dotato di tecnologie avanzate, interni spaziosi e finiture curate, promette prestazioni equilibrate tra efficienza e potenza con un modello accessibile e pratico.
Un nuovo design
Elroq è il primo modello di Škoda che adotta il linguaggio di design Modern Solid.
I punti di forza? Il Tech-Deck Face nero lucido e la nuova scritta Škoda.
Interni durevoli ed ecocompatibili
Tessuti di alta qualità contenenti un'alta percentuale di PET e nylon riciclati sono stati introdotti per i rivestimenti dei sedili e altri tessuti in design interni selezionati.
Display head-up con realtà aumentata
L'head-up display fornisce al conducente informazioni di guida essenziali, come velocità, informazioni sui sistemi di assistenza alla guida e segnali stradali riconosciuti. Inoltre, la realtà aumentata proietta informazioni aggiuntive nel campo visivo del conducente, come frecce di navigazione dinamiche e suggerimenti di guida.
Ricarica rapida
Con una capacità di carica fino a 175 kW, la batteria dell'Elroq 85 può essere caricata dal 10% all'80% in 28 minuti presso stazioni di ricarica rapida DC. Per le versioni meno potenti dell'Elroq, lo stesso processo richiede al massimo 25 minuti.