Nel weekend del 9 e 10 ottobre si è giocata al centro PalaPadel di Seriate (Bergamo) la quinta tappa CUPRA Padel Tour 2021.
Performance, emozione e divertimento ci hanno accompagnati per tutto il weekend.
Cupra Padel Tour 2021: 1° Giornata
Il Brand Manager Marco Ardenghi, e la Digital Manager Genny Capra, dalle ore 9.00 hanno accolto i primi giocatori, hanno fornito tutte le informazioni sui gironi e hanno consegnato il kit gara (maglia da gioco ufficiale CUPRA e tubo di palline).
Tra una partita e l’altra è stato possibile fare insieme a Marco e al CUPRA Master Giorgio dei test drive con la CUPRA Leon e 3 diverse motorizzazioni di CUPRA Formentor –Benzina,diesel e hybrid plug-in.
Il circolo, per tutta la giornata, è stato vivo e colmo di giocatori e spettatori che tifavano come fossimo in uno stadio di calcio.
Cupra Padel Tour 2021: 2° Giornata
La domenica mattina è stata la volta dei gironi femminili. Le sei coppie iscritte si sono
sfidate fino all’ultimo smasch.
Agguerrite più che mai si sono fatte poi largo ai quarti e alle semifinali.
Per alleggerire la tensione delle finali, dalle 12.00, i giocatori e gli spettatori hanno potuto rilassarsi con un buon aperitivo.
Nel pomeriggio poi, la sfida è ripresa entrando nel vivo del torneo con finali maschili e femminili. I giocatori hanno dato prova della loro bravura sorprendendo tutti gli spettatori.
Sul campo centrale sono sfidati le coppie:
Luca Licini – Matteo Rota VS Alessandro Paoluzzi – Edoardo Lecchi
Rebecca Jonas – Elena Rusconi VS Alessandra Previtali – Alice Valle
Entrambe le finali ci hanno regalato dei colpi di scena davvero emozionanti… A trionfare sono stati Luca Licini – Matteo Rota e Alessandra Previtali – Alice Valle.
Facciamo a tutti un grande in bocca al lupo per la finalissima nazionale che si terrà il weekend del 29-31 ottobre a Roma all’Hotel Villa Pamphili.