Un SUV dalla completa dotazione di accessori e dalla forte personalità, la Skoda Kamiq Black Dots ha una carrozzeria total black e un equipaggiamento di serie di livello superiore.
La gamma della Skoda Kamiq si allarga: in Italia è già disponibile il nuovo allestimento Black Dots, che definisce una versione speciale declinata unicamente per tutte le motorizzazioni benzina TSI presenti a listino.
Dall’1.0 da 95 e 110 cavalli fino al propulsore più potente da 150 CV anche con cambio automatico DSG, la Kamiq Black Dots propone un’estetica con dettagli in nero che ben si abbina con le nove tinte complessive per la carrozzeria divise tra colori metallizzati e pastello.
I dettagli in nero di Kamiq Black Dots sono:
- CALANDRA
- SPECCHIETTI
- LETTERING POSTERIORE
- BARRE SUL TETTUCCIO
La Black Dots offre i cerchi da 17" neri diamantati, i fari Led anteriori e posteriori, il climatizzatore automatico, l'infotainment con schermo da 8", il sistema keyless, lo specchietto interno fotocromatico, i rivestimenti in pelle scamosciata e tessuto, il Front Assistant, il Lane Assistant e il Cruise Control.
Sono opzionali il City Pack con sensori pioggia, retrocamera e sistema Kessy Full, il City Plus Pack con sensori di parcheggio anteriori, la pedaliera in alluminio, l'Adaptive Cruise Control, il tetto panoramico e il Virtual Cockpit da 10,2".
Kamiq Black Dots è disponibile per il mese di febbraio 2023 a un prezzo interessante.