Il restyling della Nuova CUPRA Leon , svelato ad aprile, ha portato una ventata di novità che rendono questa vettura ancora più affascinante e performante. Disponibile ora anche in Italia, presso il CUPRA Garage di Bergamo, la nuova versione della CUPRA Leon, incluse le varianti Sportstourer , si presenta con un design rinnovato, una dotazione tecnologica migliorata e nuove opzioni di motorizzazione.
La nuova CUPRA Leon si distingue per il suo frontale "shark nose" ei fari a LED con una nuova firma luminosa, che possono essere equipaggiati con i Matrix LED su richiesta.
Il paraurti e la griglia sono stati ridisegnati, e il logo CUPRA ora troneggia direttamente sul cofano, conferendo un aspetto ancora più aggressivo. Sono state introdotte nuove colorazioni ei cerchi in lega, disponibili nelle dimensioni di 18 e 19 pollici, sfoggiano un design moderno e accattivante.
All'interno, la nuova CUPRA Leon offre un sistema di infotainment di ultima generazione con uno schermo da 12,9 pollici, dotato di un'interfaccia utente semplificata.
Sono inclusi i supporti per Apple CarPlay e Android Auto , così come una strumentazione digitale all'avanguardia.
In opzione, è possibile scegliere un sistema audio con 12 altoparlanti sviluppato in collaborazione con Sennheiser Mobility , che garantisce un'esperienza sonora di altissimo livello.
La gamma di motori della nuova CUPRA Leon è ampia e diversificata, pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. Le motorizzazioni disponibili includono:
Anche la CUPRA Leon Sportstourer beneficia delle stesse novità, con motorizzazioni specifiche come il 2.0 TSI da 204 CV (150 kW) e il potente 2.0 TSI da 333 CV (245 kW) con tecnologia Torque Splitter e trazione integrale 4Drive.
La dotazione di serie della nuova CUPRA Leon è stata ulteriormente arricchita con il restyling. Troviamo cerchi in lega da 18 pollici, paraurti sportivi, vetri posteriori oscurati, fari Full LED con firma luminosa triangolare e illuminazione posteriore Full LED.
Il volante racing in pelle è dotato di pulsanti di avviamento e selezione modalità di guida riscaldata, con livello del cambio integrato per le versioni con cambio automatico DSG.
L'abitacolo sfoggia un design parametrico 3D con cuciture a contrasto in colore rame, pedaliera con inserti metallici e sedili anteriori sportivi in tessuto e similpelle.
Il CUPRA Garage Bergamo è un luogo unico, uno spazio ordinato e non convenzionale, in totale contrasto con qualsiasi altro showroom che abbiate conosciuto. Un luogo che nasce da una filosofia innovativa, la stessa che fa di CUPRA il Brand più contemporaneo del momento. all'interno del CUPRA Garage di Bergamo troverai Nuova CUPRA Leon e tutti i modelli del marchio CUPRA. Hai bisogno di informazioni? compila il form qui sotto.