Lamborghini Milano consegna la prima Sián Roadster in Italia.
30/09/2021

Lamborghini Milano consegna la prima Sián Roadster in Italia.

Un vero gioiello, uno scrigno di bellezza e tecnologia con cui proiettarsi verso il domani. Con

Un vero gioiello, uno scrigno di bellezza e tecnologia con cui proiettarsi verso il domani.

Consegnata lo scorso 21 settembre, dalla concessionaria Lamborghini Milano, la prima Sián Roadster sul territorio nazionale. Scelta da un cliente italiano, questa rara supersportiva open-top ibrida in edizione limitata, del valore di oltre tre milioni di euro, è una dei 19 esemplari – tutti venduti – che saranno prodotti da Automobili Lamborghini. 

Esterni scintillanti blu (Blu Aegir), interni in pelle ed alcantara di color nero (Nero Ade), bianco (Bianco Leda) e oro (Oro Electrum), lo stesso delle cuciture interne. Un mix cromatico di grande effetto ed eleganza, scelto dal cliente affiancato dal reparto Ad Personam che si occupa della personalizzazione dei colori e degli interni dell’auto fin nei minimi dettagli.

Sián Roadster è la supersportiva sviluppata da Automobili Lamborghini a partire dall’iconico V12 made in Sant’Agata Bolognese, connubio di design e tecnologie ibride rivoluzionarie in grado di offrire prestazioni senza paragoni, in linea con la tradizione Lamborghini. 

Una vettura che vanta uno dei cockpit open-top più spettacolari di sempre, un sound inimitabile del V12 Lamborghini più potente di tutti i tempi e tecnologie innovative che preannunciano il viaggio verso l’ibridizzazione. 

“Una vera soddisfazione – dichiara Michele Brusa, General manager Lamborghini Milano – consegnare questa vettura straordinaria, unita al grande orgoglio di saperla viaggiare sulle strade del nostro Paese. La Sián Roadster racchiude in sé tutta l’essenza di Lamborghini, sintesi perfetta tra design emozionante e prestazioni straordinarie, oltre che simbolo delle principali tecnologie del futuro, come l’innovativa propulsione ibrida. Questa vettura è un vero gioiello, uno scrigno di bellezza e tecnologia con cui proiettarsi verso il domani”.

Loading...