Il golf è uno stile di vita, amore per la natura, passione per la sfida e per la tradizione, proprio come Porsche.
Per questi motivi ieri si è svolto, presso il prestigioso Golf Club Il Torrazzo di Cremona, il 1° trofeo Centro Porsche Bergamo, una gara di golf esclusivamente dedicata a Cremona e ai Cremonesi che ha visto la partecipazione di circa 80 golfisti provenienti da Bergamo e Cremona.
Il Centro Porsche Bergamo, concessionario ufficiale anche per la provincia di Cremona, rappresentato dal direttore Silvano Lanzi, ha sponsorizzato l'intera giornata di gara, culminata con le premiazioni ed una cena esclusiva. I premi sono stati consegnati da Alberto Auricchio, presidente del Golf Club, e Silvano Lanzi.
I vincitori sono stati premiati nelle categorie di quattro primi posti, tre secondi posti, una donna e un seniores, evidenziando l'alto livello di competizione e sportività presente durante l'evento.
Silvano Lanzi, con Stefania Scandella e Davide Gatti, rispettivamente Responsabile Marketing di Centro Porsche Bergamo e Consulente di vendita per Bergamo e Cremona, hanno ringraziato calorosamente il presidente del Golf Club, la famiglia Bottini e Andrea Bottini per la loro ospitalità e gestione impeccabile dell’evento e dato appuntamento per la prossima gara in autunno.
Inoltre, è stato ricordato che ogni martedì Davide Gatti sarà disponibile presso il Golf Club Il Torrazzo per incontri con clienti e interessati, offrendo test drive sia in azienda che a domicilio, consolidando così il legame tra la comunità golfistica di Cremona e il Centro Porsche Bergamo.