Audi Activesphere, il 4° modello di Concept Car debutterà a inizio 2023
07/10/2022

Audi Activesphere, il 4° modello di Concept Car debutterà a inizio 2023

Offrirà la massima variabilità per uno stile di vita attivo, sia su strada che fuoristrada, 100% elettrica e si potrà guidare in modo automatizzato.

Per Audi, plasmare il futuro è un'espressione di attitudine. 

Con i Concept Audi Skysphere, Audi Grandsphere e Audi Urbansphere, Audi illustra la sua visione del lusso progressivo. La parola “sfera” nei nomi sottolinea che lo spazio interno avrà maggiore importanza nella mobilità del futuro; gli interni diventeranno la base del design e della tecnologia, trasformando il veicolo in una sfera in cui i passeggeri possono godersi la vita e le esperienze mentre sono in movimento: un terzo spazio abitativo. Per Audi, questo include un ecosistema completo di servizi automobilistici: comunicazioni o relax, lavoro o ritiro nella privacy: l'auto si sta trasformando da una semplice automobile in un dispositivo per l'esperienza. 

Audi Activesphere Concept

Audi Activesphere Concept: questo è il nome del 4° modello della famiglia di Concept Car che Audi ha introdotto dall'agosto 2021. Non solo hanno tutti motori elettrici, ma sono anche progettati per essere in grado di guidare in modo automatizzato. Questa disposizione tecnica dà origine a design completamente nuovi, in particolare degli interni e delle offerte per chi è a bordo per utilizzare il proprio tempo in modo produttivo o semplicemente per rilassarsi. Le Concept Car Sphere di Audi mostrano collettivamente la visione della mobilità premium di domani. Audi Activesphere Concept debutterà all'inizio del 2023 e offrirà la massima variabilità per uno stile di vita attivo, sia su strada che fuoristrada

Questo veicolo è una Concept Car, non disponibile per la produzione di serie.

Loading...