È possibile dare forma ad un sogno?
Nella cornice storica dell’ex centrale elettrica Daste e Spalenga, ieri sera è andato in scena The Circle of Dreamers una serata nella quale Arte, motori, luce e sogno si sono fusi per una notte, per dar vita ad un’opera multimediale capace di incantare gli oltre 200 ospiti presenti.
Al centro dell’opera, un cerchio delimitato da strutture luminose verticali, la Porsche Taycan simbolo del 75° anniversario del brand, a simboleggiare come il futuro della #mobilità sia sempre più a portata di mano, capace di coprire distanze elevate grazie all’autonomia ampliata mantenendo saldi i #valori di classe e potenza di Porsche.
Ruolo imprescindibile del sogno Porsche sono i nostri #dreamers.
Persone straordinarie con storie straordinarie che abbiamo voluto sul palco ieri sera, a testimonianza del fatto che, quando un sognatore trasforma i propri sogni in azioni concrete, riesce ad andare oltre i confini del comune e dell’ordinario.
Un ringraziamento speciale a Silvano Lanzi - Direttore Centro Porsche Bergamo, e a Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia che hanno parlato del futuro con uno sguardo al tema della mobilità sostenibile.
A Federico Montagna - Responsabile Marketing di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia e Genny Capra - Event Manager Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia per la realizzazione e coordinamento dell’Evento.
Un ringraziamento anche alla grande professionista Daniela Taiocchi per l’ottimo lavoro come presentatrice della serata.