Nuova Taigo. Sali a bordo!
Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.
Scegli la tua Nuova Taigo e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.
NON HAI TEMPO PER VEDERLA DAL VIVO? SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO E SCOPRILA CON LA REALTÀ AUMENTATA!
Esterni e design
Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT grazie ad un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.
Anche il posteriore, che disegna una linea discendente ed è dotato di fari moderni, ha un carattere sportivo. Il design da coupé è sottolineato dagli stretti gruppi ottici posteriori a LED in colore rosso scuro con fascia luminosa continua e dimostra che Taigo ama andare oltre la quotidianità.
Interni
L'abitacolo di Taigo ti accoglie con stile con il pregiato cruscotto soft touch di serie. A partire dalla versione Life, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l'interfaccia USB-C posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle (di serie a partire dalla versione Life) dimostra che questa plancia è stata disegnata per garantire la massima connettività in rete.
Di serie per la versione R-Line, l'illuminazione ambiente bianca sulle maniglie apriporta anteriori, sui listelli decorativi delle porte e sul cruscotto crea un'atmosfera piacevole all'interno dell'abitacolo utilizzando la luce indiretta. Una delizia per gli occhi: le luci di lettura a LED anteriori e posteriori di serie e l'illuminazione a LED del vano piedi (di serie per la versione R-Line) ti accolgono mentre sali a bordo.
Tecnologia e comfort
L'intera plancia della Taigo è caratterizzata da un'architettura orizzontale, frutto essenzialmente dei moduli da cui è costituita: il Digital Cockpit di serie o il Digital Cockpit Pro e la nuova generazione di sistemi Infotainment. Tramite il tasto View nella razza destra del nuovo volante multifunzione, il guidatore della Taigo può commutare in modo semplice e veloce fra i 3 layout base del Digital Cockpit.
Se la Taigo è equipaggiata con il climatizzatore automatico Climatronic, disponibile a richiesta, viene utilizzato un sistema di comando digitalizzato completamente nuovo: superfici touch e cursori assumono le funzioni una volta assegnate a manopole di regolazione e tasti. Grazie agli elementi di comando azionabili direttamente e ben visibili, tutto funziona in modo semplice e intuitivo.
La Taigo sarà disponibile con quattro differenti sistemi Infotainment: Composition con display da 6,5'' (di serie per Taigo e Life), Ready2Discover con display da 8,0'' (di serie per Style e R-Line), Discover Media con display da 8,0'' e Discover Pro con display nel formato 9,2''