Audi S4

Audi S4

Audi S4. Sportività senza compromessi. Vieni a scoprirla.

Gli elementi specifici S impreziosiscono gli interni e gli esterni di S4 TDI, ed esprimono tutto il suo DNA sportivo. Il motore TDI da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza da ammirare su strada. Inoltre, grazie al generoso bagagliaio, S4 è l’ideale per un trasporto quotidiano e agevole.

Puro entusiasmo alla guida di Audi S4 Avant TDI: il motore TDI V6 da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza, per una coppia massima di 700 Nm. La tecnologia mild-hybrid di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione, assicura efficienza e comfort di guida.

Disponibile nelle versioni: Berlina e Avant

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Design e spazi

Le sospensioni sportive S di serie, con taratura più rigida di molle e ammortizzatori, ribassano l’assetto di Audi S4 Avant TDI di 23 millimetri rispetto al modello base. È dotata, inoltre, di elementi specifici S sia nella parte anteriore che posteriore, come la speciale griglia di protezione del radiatore e il diffusore S con relativo profilo. Potete scegliere tra diversi cerchi: l’equipaggiamento di serie di S4 Avant TDI include quelli da 18”, mentre in figura è possibile ammirare i cerchi in lega da 19” a 5 razze a V con design a stella in grigio titanio opaco, da richiedere come optional. Selezionate una delle dodici tonalità a disposizione oppure optate per la gamma disponibile con Audi exclusive.

Scegliete come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, regolabili elettricamente in altezza, in avanti o indietro, e calibrate l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Nell’immagine potete ammirare un esempio di rivestimento in pelle con finiture Audi exclusive, che include tra gli altri il rivestimento del sedile in pelle Nappa grigio jet con cuciture a contrasto in rosso cremisi. Il colore delle cuciture è ripreso anche sui poggiabraccia delle portiere, sulle console centrale e sulla manichetta cambio.

Tecnologia

Accedete tramite l’MMI navigation plus con MMI touch ai servizi Audi connect: potrete godere dell’offerta digitale in termini di infotainment, navigazione, sicurezza e manutenzione. Rimanete aggiornati in tempo reale sul traffico, scoprendo ad esempio dove si trovano i vostri luoghi di interesse o gli attuali prezzi del carburante. La funzione Google Earth offre informazioni sul tipo di territorio, sui nomi delle strade e sulle attività commerciali. Il sistema è semplicissimo da usare tramite comandi vocali o attraverso lo schermo centrale da 10,1”.

Per quanto riguarda i sistemi di infotainment, potete scegliere tra diverse tecnologie, come ad esempio l’Audi virtual cockpit plus fornito di serie. Posizionato proprio davanti a voi, lo schermo full HD da 12,3” fornisce una panoramica delle principali funzionalità. Altre funzionalità su richiesta, come l’Audi connect key e l’Audi phone box consentono di connettere il proprio smartphone direttamente al veicolo.

Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

Loading...