Un'esperienza di guida senza precedenti. Con il suo carattere deciso e allo stesso tempo versatile, offre diverse opzioni per rendere l’abitacolo adatto a tutte le esigenze.
Design ricercato e massima abitabilità. Dona alla tua Audi Q7 un carisma unico, grazie ai proiettori HD Matrix LED con luce laser Audi e i gruppi ottici posteriori OLED con sequenza dinamica coordinata alle quattro firme luminose. Preparati ad una sensazione di comfort senza eguali, grazie ai materiali di eccellente qualità selezionati per gli interni e ai sedili con funzioni di massaggio e ventilazione integrate. Su richiesta, è disponibile anche la terza fila di sedili, per ospitare fino a sette passeggeri. Grazie alla trazione integrale quattro di serie, alle potenti motorizzazioni e a un assetto modulabile grazie alle sospensioni pneumatiche sportive a regolazione elettronica, puoi vivere appieno le straordinarie performance della vettura.
Un equilibrio dinamico delle sue linee, evidente nella nuova estetica del frontale in cui spicca il rinnovato Singleframe, ora di forma ottagonale. I pacchetti estetici nero (PAH) e nero plus (4ZP), disponibili come optional, creano contrasti cromatici inediti alla cornice del Singleframe, alle modanature sui vetri laterali e al paraurti anteriore e posteriore. Ulteriore tratto distintivo della versione S line, sono le modanature a contrasto al paraurti anteriore e posteriore, alle portiere e al diffusore, oltre che le prese d’aria frontali più generose, che sottolineano l'aspetto robusto e da fuoristrada.
Anche il reparto degli interni è stato ulteriormente perfezionato con l'introduzione di tre nuovi inserti esclusivi per la plancia: Carbon twill opaco, Alluminio con goffratura lineare in grigio argento e Frassino argento naturale. Tra queste vanno citate la regolazione elettrica dei sedili anteriori ed il rivestimento dei sedili in abitacolo in combinazione pelle/similpelle a partire della base e i sedili anteriori riscaldabili per la versione S line edition.
Per enfatizzare ancor di più l'essenza di Q7 SUV, sono disponibili tre nuove vernici metallizzate: rosso Chili, blu Ascari e oro Sakhir.
Audi Q7 dispone di un'innovativa gamma di sistemi di assistenza alla guida di cui dispone Audi Q7. Primo fra tutti, il park assist plus, con controllo da remoto, una funzione avanzata che consente al conducente di gestire le manovre di parcheggio all’esterno della vettura. La tecnologia Audi Laser (ulteriore luce abbagliante che si attiva oltre i 70 km/h e fuori dai centri abitati), offre un'esperienza di guida superiore anche nelle condizioni più impegnative.
Novità riguardano anche il sistema di infotainment con l’introduzione del nuovo Audi App store, integrato nella smartphone interface, attraverso il quale il cliente ha accesso ad un’ampia offerta di App, inclusa Amazon Alexa, per rendere l’esperienza a bordo ancora più digitale ed interattiva