Il primo SUV compatto completamente elettrificato di Audi, nonchè la prima vettura nella sua categoria costruita su una piattaforma modulare espressamente dedicata per veicoli ad alimentazione elettrica, rappresenta la porta di accesso alla gamma e-tron. Design progressivo, funzionalità digitali hi-tech ed elevata versatilità: Audi Q4 e-tron è la risposta della Casa dei quattro anelli alla richiesta di soluzioni di mobilità green accessibili ed efficienti.
Disponibile anche nella versione: Q4 e-tron Sportback.
Audi Q4 e-tron è un SUV compatto con linee sportive, capace di trasmettere contemporaneamente prestigio ed emozione. Il Singleframe ottagonale pieno è un segno distintivo delle vetture Audi elettriche. Associato a prese d’aria e paraurti scolpiti, favorisce una presenza su strada importante e sottolinea il frontale muscoloso e il senso di larghezza.
Potenza fino a 220 kW
Accelerazione (da 0 a 100 km/h) in 6,2 secondi (versione 50)
Autonomia (WLTP) fino a 520 km (versione 40)
Le motorizzazioni 35 e 40 sono utilizzabili da NEOPATENTATI.
Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile.
Audi Q4 e-tron introduce per la prima volta su un’Audi l’head-up display con realtà aumentata. Le informazioni inerenti i sistemi di assistenza e di navigazione vengono proiettate nel campo visivo del guidatore su due livelli. Le indicazioni statiche si trovano ad una distanza paragonabile di 3 metri dal conducente, mentre quelle dinamiche si fondono con la realtà circostante, in un campo visivo generato paragonabile a quello di uno schermo con una diagonale di 70” posto a circa 10 metri di distanza. La proiezione estremamente fluida contribuisce in modo significativo al miglioramento della sicurezza e del comfort di guida.
Fin dal secondo livello di allestimento è presente l’Audi smartphone interface wireless e l’Audi phone box, per una connessione a 360° con il proprio mondo digitale.
Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.
Grazie allʼAudi drive select è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo opzionale garantisce un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità. Audi Q4 e-tron annovera inoltre il minor raggio di sterzata della gamma Audi (10,2 metri).
Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.
Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron potrete facilmente caricare Q4 e-tron da casa. Per una ricarica più rapida, potrete ricorrere anche a prese industriali compatibili. e-tron Charging Service invece vi offre un contratto, una carta e lʼaccesso a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.
Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.
La strumentazione digitale con risoluzione in alta definizione di serie è da 10,25’’, al pari dell’Audi virtual cockpit e virtual cockpit plus, quest’ultimo dotato della modalità di visualizzazione e-tron per il pieno controllo dei dati di marcia e autonomia. Il cockpit di guida prosegue affiancato da una plancia a tre livelli orientata verso il guidatore sulla cui estremità è perfettamente integrato il display MMI touch disponibile in formato fino a 11,6”, un primato all’interno della gamma Audi. La plancetta della climatizzazione sembra fluttuare sopra il ponte di comando che ospita anche il nuovo selettore del cambio. Nove pacchetti interni offrono sedili standard o sportivi rivestiti in tessuto, tessuto/similpelle, pelle/similpelle, pelle Nappa e la nuova microfibra Dinamica/similpelle abbinati a diversi inserti per il cruscotto (dal legno a poro aperto all’alluminio scuro opaco spazzolato) e sistemi di illuminazione interna.
Con l’arrivo di nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate che ti accompagnerà, in ogni momento, nel viaggio a bordo della mobilità di domani.
Come Audi Value Noleggio, la formula ALL-INCLUSIVE dedicata a Q4 e-tron, che ti permetterà di scoprire le performance e l’innovazione a zero emissioni del nuovo SUV compatto elettrico targato quattro anelli nell’allestimento Business e motorizzazione 40 e-tron, con una soluzione a lungo termine (36 mesi/45.000 km) a fronte di un canone mensile in cui avrai inclusi:
La vettura è ora visionabile nei nostri Showroom. Richiedici un preventivo oppure un test drive.