Il primo modello Audi realizzato sulla piattaforma PPE, Premium Platform Electric. Tra le prime novità, l'autonomia superiore ai 600 chilometri e non da meno la Nuova tecnologia LED.
Disponibile nelle versioni:
Ma quando esce Audi Q6 e-tron? La novità del 2024 è già ordinabile.
Possente e sofisticata, dalle linee decise che esaltano eleganza del Nuovo SUV elettrico del 2024. L'illuminotecnica in Audi Q6 e-tron prende vita con firme luminose digitali: proiettori a LED Audi Matrix e i gruppi ottici posteriori OLED. In questo nuovo modello hai a disposizione 8 firme luminose, selezionabili tramite infotainment oppure tramite app My Audi.
Ma le luci con Audi Q6 e-tron non servono solo per illuminare. Servono per comunicare anche pericoli agli altri utenti della strada, con simboli di avvertimento.
In fondo a questa pagina trovi le dimensioni di Audi Q6 e-tron.
Il design interni di Audi Q6 e-tron è strutturato con materiali di alta qualità e dà forma a un abitacolo estremamente luminoso, dalle linee moderne ed essenziali. L'estetica dell'abitacolo è avanguardista, caratterizzata da linee fluide e avvolgenti e da una disposizione dei comandi perfettamente coordinata con le esigenze dei passeggeri.
Una delle caratteristiche che la rendono unica è l'esclusivo impianto interno dotato di suono 3D con 16 altoparlanti, 4 sono collocati negli appoggiatesta dei sedili.
Il debutto di Audi Digital Stage arriva con Audi Q6 e-tron, composto da una serie di display in tecnologia OLED con Audi Virtual Cockpit Plus da 11,9'' ma soprattutto un display centrale da 14,5''. La grande tecnologia la troviamo nel nuovo head-up display con realtà aumentata che proietta in un'area particolarmente ampia informazioni rilevanti sulla vettura (velocità, navigazione, sistemi di assistenza).
Un bagagliaio non basta, con Audi Q6 e-tron ne avrai ben due, anteriore e posteriore.
Audi Q6 e-tron pone attenzione alla sostenibilità, infatti sedili e tetto sono rivestiti con una percentuale di materiali riciclati.
La performance della batteria di Audi Q6 e-tron permette di collocare il modello tra i migliori della gamma sul mercato, raggiungendo 100kWh senza precedenti. Audi Q6 e-tron conta 2 motori, quello anteriore asincrono e quello posteriore sincrono. L'accelerazione varia da 5,9 secondi (per Q6 e-tron) e 4,3 secondi (per Audi SQ6 e-tron). Se invece parliamo di boost, la potenza conta 285 kW/387 cv per Q6 e-tron e 380 kW/ 517cv per la versione S.