I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Lavora con noi

Selezione

POSIZIONI APERTE

Per ampliamento dell’offerta di servizi alla Clientela, selezioniamo collaboratori tenaci, con spirito di iniziativa, da inserire in un percorso di responsabilità che può portare a importanti traguardi.
Garantiamo corsi di aggiornamento funzionali alla linea lavorativa che il mercato impone.
Promuoviamo la sintonia tra collaboratori come condizione necessaria per mantenere un alto livello di benessere organizzativo.

Queste le posizioni aperte:

1 RESPONSABILE CLIENTI (la Divisione Service della nostrasede di Bergamo)

Si richiede: diploma in discipline tecniche; buona abilità di utilizzo applicazioni Microsoft: predisposizione verso strumenti informatici; passione per tecnologia e innovazione; spiccata capacità ad operare in gruppo; predisposizione al contatto con il cliente; precisione nella gestione delle pratiche amministrative; buona conoscenza della lingua inglese.
Inviare il tuo curriculum completo di foto e specificare nel campo note [RC]:


MECCANICI AUTORIPARATORI (per le sedi di Bergamo e Garlate)
 

Si richiede pluriennale esperienza nella posizione presso un autoriparatore e titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da un Service Partner di un marchio rappresentato dal gruppo con relativa certificazione.
Completano il profilo autonomia e capacità di integrarsi nel gruppo di lavoro.

VENDITORI JUNIOR

Desideriamo incontrare giovani diplomati con esperienza di vendita attiva, non necessariamente in campo automobilistico. Il candidato ideale possiede spiccate attitudini commerciali, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità dialettiche supportate da buona cultura generale.

IL TUO PROFILO E' IDONEO?

Invia il tuo curriculum completo di foto, avendo la cura di inserire nel campo note il riferimento alla posizione di interesse. Saranno contattati i profili ritenuti idonei.




Gli annunci si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (l.903/77).
I curricula inviati dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy (d.lgs 196/03).

SEGUICI SU