I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Lamborghini Huracán EVOLamborghini Huracán EVOLamborghini Huracán EVO

News

La nuova Lamborghini Huracán EVO:

evoluzione nella tecnica per un piacere di guida ancora maggiore

18 gennaio 2019
Huracán EVO è l’evoluzione del V10 di maggior successo di Casa Lamborghini.
È il risultato di un processo di perfezionamento e consolidamento di caratteristiche e performance già esistenti, uno sviluppo di nuove soluzioni in termini di prestazioni e design.
Ma ciò che la contraddistingue è la sua capacità di anticipare le mosse e ascoltare i desideri di chi la guida in armonia con il DNA Lamborghini.

Un sistema di controllo d’avanguardia e un touchscreen innovativo per la gestione delle funzioni dell’auto e dell’intrattenimento, uniti al design aerodinamico, elevano le prestazioni e le emozioni di guida a livelli mai raggiunti prima.
Il design della Huracán EVO non stravolge la forma e le proporzioni iconiche originali: è una naturale evoluzione che introduce raffinate soluzioni aerodinamiche rimanendo fedele all’iconico design Lamborghini.
Il bumper anteriore riprende l’inconfondibile e ricorrente stilema della Y, i tagli del cofano si ispirano alle linee della Countach, la presa d’aria sulla minigonna richiama la Murciélago e gli scarichi alti in posizione centrale si ispirano ai modelli più prestazionali della gamma Lamborghini.
A questi dettagli si aggiungono i nuovi cerchi Aesir da 20” e nuovi colori Ad Personam per la carrozzeria, tra cui l’Arancio Xanto.

Un’evoluzione proiettata al futuro che non dimentica il passato.
www.lamborghini-milano.com

SEGUICI SU